Sinthera

Sinthera
(0)
No Reviews Available
Description:
Sinthera è un system integrator innovativo e dinamico che si occupa di Datacenter, Networking, Digital Workspace, Security, con particolare focus a soluzioni Software-Defined Data Center e Cloud-oriented.
Le sue forti competenze di consulenza, supporto operativo e formazione le permettono di affrontare progetti complessi, muovendosi agilmente fra le soluzioni presenti sul mercato IT, sapendo sempre trovare la convergenza fra le esigenze del Cliente, la salvaguardia degli investimenti e l’innovazione tecnologica.

20+ SMB SME upGrowth

Services:
Virtualization, Colocation, Data Storage, Hyper-convergence, IaaS... and 6 more
Partnerships:
Veeam, Redhat, Lenovo, Ivanti, f5, +3 […] more
HQ:
Buttrio, Italy
Branches: Rubiera and 1 more

Managed Service Providers near Buttrio

  • Udine
    beanTech Srl è un’azienda con comprovata esperienza nel settore dell’Information and Communication Technology specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’… More
  • Supportiamo l'evoluzione della tua azienda!
    La ricerca delle soluzioni informatiche più adatte ai reali bisogni del Cliente necessita di una continua attenzione alle opportunità che l’ecosistema … More

View Map of MSPs near Italy

Are you from Sinthera? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.