TT TECNOSISTEMI

TT TECNOSISTEMI
Description:
TT TECNOSISTEMI è un'azienda leader in Italia nel settore dell'Information technology, focalizzata in soluzioni informatiche avanzate.
La sede centrale è a Prato, ma attraverso la rete di professionisti, interna e in outsourcing, copre capillarmente tutto il territorio nazionale e non solo. TT Tecnosistemi è un gruppo di persone e personalità legate al mondo dell'information & communication technology, una comunità creativa rivolta a definire il miglior uso delle tecnologie informatiche.
TT Tecnosistemi è il partner di chi crede nel futuro, nella semplicità, nella capacità che ha l'uomo di stupire se stesso con soluzioni innovative in grado di aiutare le persone nel proprio lavoro.

40+ SME LE ISO 27001

Stefano Ricci Spa

STEFANO RICCI punta sull’infrastruttura IT di ultima generazione per trasformare ogni giorno le idee in realtà e […]

Estra

Stampanti multifunzione innovative ottimizzazione processi

Services:
VoIP, Cybersecurity, Data Storage, IaaS, Managed Printing... and 6 more
Partnerships:
WatchGuard, Apple, Aruba, Cisco, Dell, +10 […] more
HQ:
Prato, Italy
Branches: Arezzo and 3 more
Website:
Tel:
0574 44741

TT TECNOSISTEMI Reviews

Write a Review

Avevamo in mente da tempo un sistema che potesse garantirci una continuità a livello di minuti, e la sicurezza di non perdere il lavoro svolto anche in caso di disastri. Dopo tanti rinvii, l’occasione è arrivata nel 2010, grazie ai nuovi spazi a disposizione.
Abbiamo esaminato diverse alternative, che onestamente sembravano tutte tecnicamente valide. Alla fine, però, abbiamo deciso che EVA di HP era quella più adatta alle nostre esigenze, e che il rapporto con TT Tecnosistemi era quello, schietto e altamente professionale, che più si adattava alle nostre corde.

Sergio Polzinetti, CIO
Rainbow

In un mese e mezzo TT Tecnosistemi e HPE hanno reso i nostri servizi perfettamente operativi e funzionanti, lavorando a stretto contatto con i riferimenti interni che hanno seguito il progetto e minimizzando a poche ore di una notte il blocco dei servizi erogati ai nostri clienti.

Ana Isabel Casado Melgosa, responsabile servizi tecnologici
Di.Tech

La partnership con TT Tecnosistemi è stata ancora una volta fondamentale. La tecnologia e le soluzioni che ci hanno suggerito hanno favorito la massima integrazione con VMware e Veeam, migliorando e semplificando notevolmente la gestione IT quotidiana.

Andrea Sbisà, IT Director
Stefano Ricci Spa

Managed Service Providers near Prato

  • Lastra a Signa
    La nostra azienda nasce nel 1994 per dedicarsi ai servizi ICT (Information & Communication Technology).
    Abbiamo coltivato l’attività con passione e determinazione e questo ci porta oggi a … More
  • Consulenza e assistenza per servizi informatici, telefonici, sicurezza e cloud. Queste sono le attività di IBS Service, azienda leader di Firenze e punto di riferimento per le PMI Toscane. More
  • EDP nasce nel 1988 da competenze di oltre vent’anni nel campo informatico e pone alla base della propria identità la capacità di offrire servizi complessi, avvalendosi di figure altamente … More

View Map of MSPs near Italy

Are you from TT TECNOSISTEMI? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.