EETAbit srl

EETAbit srl
(0)
No Reviews Available
Description:
Sono passati 25 anni da quando EETAbit è nata ed in questo periodo abbiamo visto evolvere in modo vorticoso il mondo dell’informatica sia nel campo hardware che software.
In 25 anni l’hardware si è fatto sempre più piccolo, potente, mobile e questo richiede un costante impegno non solo a rimanere aggiornati ma anticipare i tempi per poter offrire ai clienti soluzioni e risposte adatte alle loro esigenze specifiche, capaci di durare nel tempo.
Un punto fermo è rimasto però l’importanza che attribuiamo alle persone, alle aziende, al loro bisogno di ottimizzare i tempi, avere una rete di connessioni sempre più ampia e versatile in tempo reale.
Ci impegniamo ogni giorno nel far crescere i nostri clienti mettendoli al centro di infrastrutture informatiche dinamiche e performanti: il successo dei nostri clienti è il successo di EETAbit.

25+ SMB

Services:
Backup & Recovery, Cybersecurity, Data Storage, IT Consulting, Microsoft 365
Partnerships:
Microsoft, Adobe, HPE, Veeam, HP
HQ:
San Martino In Rio, Italy

Managed Service Providers near San Martino In Rio

  • Siamo orientati alla progettazione di soluzioni e servizi per la Digital Transformation. Forti di competenze tecniche e consulenziali, sosteniamo i nostri clienti con un’offerta completa e integrata.… More
  • Reggio Emilia
    Metis Solutions: un gruppo di esperti di information technology, tecnici sistemisti, specialisti in networking, professionisti competenti. Insieme offriamo un servizio di elevata qualità, sicurezza … More
  • IFI è il partner che affianca le aziende e le aiuta nella trasformazione digitale dei propri processi, supportandole nell’implementazione ed evoluzione di nuovi modelli di business. Le assiste nella … More
  • Reggio Emilia
    Mead Informatica S.r.l. è un ICT System Integrator che progetta, realizza e fornisce soluzioni multicanale, convergenti e specializzate con la mission di garantire la Business Continuity di aziende … More
  • Un'unica realtà d’impresa volta a creare valore, promuovere la cultura del cambiamento e della crescita sostenibile, dove la responsabilità sociale diventa elemento imprescindibile.
    IT SERVICES &… More

View Map of MSPs near Italy

Are you from EETAbit srl? Edit your profile
Managed Service Providers near Italy

Rate & review

We respect your privacy. Your Email will not be published, shared or used in any emailing campaign. You will be asked to validate your email account and we may only contact you regarding your review.